Dati in Cloud
Il lavoro agile (o smart working) è una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato, caratterizzato dall’assenza di vincoli orari o spaziali e un’organizzazione per fasi, cicli e obiettivi, stabilita mediante accordo tra dipendente e datore di lavoro; una modalità che aiuta il lavoratore a conciliare i tempi di vita e lavoro e, al contempo, favorire la crescita della sua produttività.
La definizione di smart working, come rilasciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ( Legge n. 81/2017), pone l’accento sulla flessibilità organizzativa, sulla volontarietà delle parti che sottoscrivono l’accordo individuale e sull’utilizzo di strumentazioni che consentano di lavorare da remoto (come ad esempio: pc portatili, tablet e smartphone).
Le piccole e medie imprese possono consentire ai propri soci e dipendenti di poter lavorare da casa come se gli stessi fossro in ufficio.
La DF Solutions ha diverse soluzioni per agevolare le aziende ed i professionisti, nella scelta migliore alle proprie esigenze .Con il pagamento di un canone mensile, si può accedere ad uno strumento completo e potente che raggruppa comodità e sicurezza.